La struttura è stata rinnovata, semplificando la ricerca dei servizi per le esigenze dei Clienti.
Suddivisi per categorie, sono esposti all’interno del sito i materiali in vendita, nuovi e usati, pezzi di ricambio, consumabili e apparecchiature a noleggio.
Il catalogo dei materiali è ampliato e aggiornato frequentemente, con la possibilità di cercare i prodotti semplicemente digitando il part number o filtrando per produttore e modello.
Ogni articolo presenta una descrizione dettagliata e sono disponibili e scaricabili le schede tecniche delle apparecchiature in vendita.
E’ possibile richiedere un preventivo direttamente dal sito, compilando il form dedicato oppure chiedere informazioni su WhatsApp cliccando sul bottone apposito.
I clienti in contratto di manutenzione hanno la possibilità di visualizzare i propri documenti personali accedendo all’Area Riservata.
Nella sezione Account gli utenti potranno registrarsi e accedere per eseguire gli acquisti online.
Per ogni dubbio o necessità, l’azienda sarà a disposizione agli indirizzi:
assistenza@visionservice.it, per informazioni riguardanti l’assistenza tecnica;
spare.parts@visionservice.it, per le richieste di apparecchiature e ricambi;
amministrazione@visionservice.it, per le informazioni riguardo registrazione account e download dei documenti personali.